Chi siamo

Vibes è il nuovo ristorante, cocktail bar e caffetteria pasticceria di fronte al monumento simbolo di Torino, la Mole Antonelliana. Il modello Vibes è improntato su sostenibilità, qualità totale e offerta a km0. La Formula di Sostenibilità Vibes è semplice: approvvigionamento di materie prime fresche presso produttori locali selezionati rigorosamente e preparazione completa in casa.

La giornata al Vibes comincia alle 07:00 con la colazione e continua con il pranzo e la pausa pomeridiana per il the o caffe. Il nostro cocktail bar serve drink alcolici ed analcolici tutto il giorno e la sera ci si può immergere nel nostro Mixology World per poi finire la giornata con la cena servita dal nostro ristorante fino alle 23:30.

La nostra cultura

Vibes è il luogo dove si respira cultura, sostenibilità ed innovazione. Cultura enogastronomica accompagnata dal piacere multisensoriale. Ogni piatto, drink e ambientazione sono creati con l’obiettivo di far provare un momento di benessere. Vogliamo prenderci cura dei nostri ospiti stabilendo prima di tutto una relazione di fiducia e questo grazie alla trasparenza, alla correttezza e alla genuinità che sono i fondamenti che ci guidano nelle nostre scelte ed operato.

l ristorante e cocktail bar Vibes nasce dalla volontà di creare un luogo speciale all’interno di una cornice unica: il quartiere che ospita il monumento simbolo di Torino, la Mole Antonelliana. Per questo, durante l’estate 2023 viene acquisito il locale che si trova in via Montebello 22 A e parte la trasformazione. Viene creato il cocktail bar ed il Vibes Mixology World dove si possono gustare bevande alcoliche e non alcoliche innovative, create con nostre ricette esclusive. Viene trasformata radicalmente l’offerta del ristorante attraverso l’introduzione di materie prime biologiche ed a chilometri zero, fresche con arrivi giornalieri, che vengono poi trasformate completamente al nostro interno. L’obiettivo è quello di offrire piatti e drink di qualità ad un prezzo accessibile e di contribuire alla crescita del sistema produttivo locale. 

A partire dal mese di settembre sono stati organizzati i primi eventi culturali che hanno compreso rappresentazioni musicali, recite e ballo e sono incominciate le prime collaborazioni con gruppi artistici e colleghi operatori nel settore food & beverage. 

Davanti a noi si prospettano molti nuovi progetti che vedranno luce a partire dai primi mesi del 2024

Siamo un gruppo di giovani e persone appassionate che si rispettano ed abbiamo grande fiducia reciproca. Siamo un team internazionale e multiculturale molto affiatato. Per noi la cosa più importante è la soddisfazione degli ospiti che vengono a visitarci e vederli ritornare è un premio per la nostra quotidiana dedizione ed il nostro impegno.

“Tutte le persone hanno bisogno di godersi la vita e dedicarsi al piacere, per questo motivo dobbiamo lavorare per creare ambienti appropriati e luoghi adatti”

L’affidabilità del nostro servizio, l’etica che guida le nostre scelte, la fedeltà verso i nostri amici ospiti, l’integrità e l’onestà con cui conduciamo il business e la sincerità sempre, sono i valori in cui crediamo.

“La sostenibilità e la qualità sono pilastri fondamentali della cultura Vibes.
Pertanto, nel nostro menù troverete una proposta di cibi e drink in linea con la stagione.
I prodotti che utilizziamo per le nostre preparazioni sono selezionati attentamente e devono rispettare standard qualitativi elevati.

Ove disponibili, acquistiamo le nostre materie prime direttamente da produttori locali che condividono con noi il rispetto dell’ambiente ed i nostri valori etico e sociali.”

OneMoreThing

Galleria fotografica